RETI A DOGHE

Rete Forest

Rete Forest

Dal restyling di uno storico prodotto Dorsal è nato Forest, il nuovo membro della grande famiglia dei supporti anatomici Dorsal che coniugano tecnologia d’avanguardia, e lavorazioni artigianali, con un’attenzione particolare alla sostenibilità, all’ambiente e all’uomo. Forest, infatti, è un supporto interamente realizzato in legno sostenibile certificato FSC®, ovvero legno proveniente da foreste gestite secondo criteri di sostenibilità.

Rete Human

Rete Human

Dorsal progetta Human, la prima linea di supporti a doghe che si adatta perfettamente alle differenti corporature umane. I modelli della linea rispondono ai diversi bisogni, in relazione al peso, alla morfologia e alle età delle persone e sono personalizzabili in tre modelli, Active, Balance e Strong, diversificate per portanza e rigidità.Supporto anatomico in faggio multistrato 70x25 mm certificato FSC®.

Rete Sana

Rete Sana

Il programma di supporti Sana rappresenta l'essenzialità per un riposo di qualità superiore, senza rinunciare al comfort ed alla grande cura dei particolari.Le doghe del modello Sana sono in faggio multistrato curvato a caldo, inserite nel telaio attraverso speciali ed efficaci invasi calibrati, insuperabili per resistenza, silenziosità e durata.La struttura estremamente robusta, con angoli arrotondati e speciali incastri, consente l'eliminazione dei campi elettromagnetici.Sana, la qualità e l'essenzialità del buon riposo.