CUCINE MODERNE

Cucina mod. Frame

Cucina mod. Frame

Cucina moderna in stile contemporaneo, Frame è il risultato di un riuscito dialogo tra essenzialità lineare e dettagli stilistici tradizionali. Con anta a telaio, è la più completa sintesi tra massima funzionalità e resa estetica.Protagonista dello spazio emozionale domestico è vestita dai delicati giochi materici delle finiture esclusivamente dedicatele, in toni neutri, che si rendono unici quando sapientemente accostati ai cenni cromatici dei laccati.

Cucina mod. Zetasei

Cucina mod. Zetasei

Zetasei risponde alle contemporanee tendenze estetiche, i centimetri persi dallo zoccolo vengono acquisiti da basi e colonne, dando alla composizione un aspetto globale più slanciato e una capienza maggiore.Lo zoccolo basso ma ugualmente arretrato risulta meno visibile favorendo quasi l’illusione ottica di una leggera sospensione. L’impatto generale è di eleganza e raffinatezza.Il gioco di materiali lucidi e finitura pietra impongono una progettazione originale e creativa ma attenta alla fruibilità degli spazi.

Cucina mod. Cloe

Cucina mod. Cloe

Funzionale e moderna e di design, Cloe si fa notare per la sua versatilità e componibilità.Ante dalle infinite varianti di colore e di materiali, si abbinano alle modernissime aperture a gola, o alle maniglie vintage e trendy che trovano spazio su basi e pensili.L’utilizzo del metallo e gli elementi a giorno dallo stile minimal esaltano la sua anima coraggiosa e contemporanea. La purezza di basi e pensili laccato lucido bianco si fonde qui con il laminato poro registro rovere Atlanta, che caratterizza colonne, mensole e pannelli.