CUCINE COUNTRY

Cucina mod. Every Day

Cucina mod. Every Day

Il legno è il materiale che ha proprietà ecologiche per eccellenza: aumenta la sensazione di comfort, fa sentire a proprio agio, è rinnovabile, non è legato alle mode come altri materiali. L’attenzione a quanto ci circonda impone la scelta di legni provenienti da aree a riforestazione controllata, nel pieno rispetto della natura. Le vernici sono ecologiche ad acqua per rispettare chi vivrà il mobile per molti anni. Colori naturali e luminosi, linee semplici ed essenziali, questa cucina reinterpreta il country in chiave vivace e dinamica ideale per un ambiente giovane e funzionale. Questa cucina country è il luogo ideale dove mangiare e vivere in intimità e piena armonia.

Cucina mod. Asolo

Cucina mod. Asolo

Ritorno al passato in una cucina tradizionale, Asolo è curata in ogni dettaglio.Gli spazi sono studiati nel dettaglio per rispondere al meglio alle esigenze del moderno abitare, mantenendo comunque, un forte legame con la tradizione e lo stile tipico dell'arredamento country. Una cucina elegante dallo stile classino, ma leggero, ottenuto anche grazie a modanature ed elementi in muratura adattabili ad ogni tipo di su misura o fuori squadra: dimostrazione di come l’attenzione al dettaglio distingua ogni nostro progetto. L’atmosfera rassicurante di Asolo è data dalle sue nuance chiare: frassino bianco, cachemire, siberia, opale, cuba. D’effetto il contrasto con il noce caravaggio ed rovere colorado.

Kitchen Sweet Kitchen

Kitchen Sweet Kitchen

Più di molti altri luoghi la cucina condivide la quotidianità dei suoi abitanti, rappresentando l'ideale scenografia di momenti di convivialità. Poliedrica, variegata, multiforme, Kitchen Sweet Kitchen rievoca i sapori di cucine passate. Viene proposto nelle finiture dl legno laccato con infinite varianti di colore e di lavorazione. Va realizzata con abilità sartoriale adattandola alla vostra casa. Toninello Arredamenti scegli il meglio in termini materiali prediligendo pannelli ecologici che garantiscono la più bassa emissione di formaldeide e l’uso per gli elementi in legno di vernici all'acqua senza l’aggiunta di solventi chimici, cioè diluite esclusivamente con acqua, tutelando salute e ambiente.