loader image

Cucina Ares

Il progetto Ares Collection rimodula le proporzioni della cucina per creare nuovi standard che garantiscano più spazio, maggiore funzionalità e un’estetica raffinata. Cambiano le profondità e altezze di piano, basi e pensile, lo spessore dello zoccolo viene ottimizzato, aumenta la qualità di materiali e finiture e le dotazioni tecniche di base superano lo standard medio delle cucine. Ares Collection si distingue per materiali e finiture. I riflessi metallici della serie Metal e la naturalità dei nuovi colori Sherwood, si mescolano perfettamente con i toni caldi del rame del lavello e del piano di cottura.

Il piano e la struttura passano da una profondità di 60 cm a 65 cm. Lo spazio lavoro e la capienza aumentano del 30% permettendo una maggiore ergonomia nei movimenti e un aumento di spazio per riporre oggetti.

 

Cucina Kea

Kea riporta alla luce l’eleganza Classica dell’anta in legno massello con nuove geometrie e colori. La materia è protagonista. Spessori speciali e finiture uniche sullo standard della base H84.

Il piano e la struttura passano da una profondità di 60 cm a 65 cm. Lo spazio lavoro e la capienza aumentano del 30% permettendo una maggiore ergonomia nei movimenti e un aumento di spazio per riporre oggetti. Peculiarità è la preziosa laccatura a 5 mani direttamente sulla fiamma del legno massello. Kea propone inoltre la maniglia integrata nella cornice.

Cucina Gaia

Gaia non è un modello di cucina, è una scelta trasversale con un pensiero al domani di noi tutti, un contributo concreto per migliorare l’impatto dei nostri prodotti sull’ambiente e mantenere il pianeta un luogo ospitale. Ante, top, maniglie, vani a giorno, schienali attrezzati, librerie e tavoli predisposti in materiali eco-compatibili, riciclati e sostenibili. Per tutti un percorso verso una maggiore consapevolezza green.

Cucina Cloè

E’ arrivata Cloe, la cucina accessibile con un design giovane e moderno, alla portata di tutti, disponibile in tante configurazioni, che ti consentono di creare soluzioni d’arredo versatili e a misura di spazio, per valorizzare al massimo l’esperienza d’uso.

 

Cucina Frida

Ecco Frida, dall’aspetto pulito, con anta dal telaio in legno massello è una cucina estremamente versatile, adatta a soddisfare gusti assai diversi, abbinando elementi caratterizzanti come l’originale cappa dogata alla maniglia integrata. Facile da abbinare, strizza l’occhio persino al gusto classico, sempre rimanendo nell’alveo del contemporaneo.

Cucina Wega

Ecco Wega, la tua cucina dal design pulito ed essenziale esaltato da finiture e materiali innovativi, con anta priva di maniglie e con presa integrata, sempre in linea con la qualità Made in Italy. Wega si presta bene per spazi che uniscono l’operatività della cucina e la calma del living, in soluzioni open space da personalizzare con uno stile uniforme.