loader image

Cucina Ares

Il progetto Ares Collection rimodula le proporzioni della cucina per creare nuovi standard che garantiscano più spazio, maggiore funzionalità e un’estetica raffinata. Cambiano le profondità e altezze di piano, basi e pensile, lo spessore dello zoccolo viene ottimizzato, aumenta la qualità di materiali e finiture e le dotazioni tecniche di base superano lo standard medio delle cucine. Ares Collection si distingue per materiali e finiture. I riflessi metallici della serie Metal e la naturalità dei nuovi colori Sherwood, si mescolano perfettamente con i toni caldi del rame del lavello e del piano di cottura.

Il piano e la struttura passano da una profondità di 60 cm a 65 cm. Lo spazio lavoro e la capienza aumentano del 30% permettendo una maggiore ergonomia nei movimenti e un aumento di spazio per riporre oggetti.

 

Cucina Kea

Kea riporta alla luce l’eleganza Classica dell’anta in legno massello con nuove geometrie e colori. La materia è protagonista. Spessori speciali e finiture uniche sullo standard della base H84.

Il piano e la struttura passano da una profondità di 60 cm a 65 cm. Lo spazio lavoro e la capienza aumentano del 30% permettendo una maggiore ergonomia nei movimenti e un aumento di spazio per riporre oggetti. Peculiarità è la preziosa laccatura a 5 mani direttamente sulla fiamma del legno massello. Kea propone inoltre la maniglia integrata nella cornice.

Cucina Gaia

Gaia non è un modello di cucina, è una scelta trasversale con un pensiero al domani di noi tutti, un contributo concreto per migliorare l’impatto dei nostri prodotti sull’ambiente e mantenere il pianeta un luogo ospitale. Ante, top, maniglie, vani a giorno, schienali attrezzati, librerie e tavoli predisposti in materiali eco-compatibili, riciclati e sostenibili. Per tutti un percorso verso una maggiore consapevolezza green.

×